Condizioni di utilizzo del sito www.comitatodirosa.it

Finalità

Questo sito è stato realizzato con lo scopo di far conoscere il Comitato di Rosa, associazione senza fini di lucro che si prefigge di promuovere le tradizioni e la storia della comunità di Rosa, e le sue attività. Particolare evidenza è riservata alla promozione della "Sagra del Pan-Zal". Vuole essere anche uno strumento per far sentire più vicine le persone originarie di Rosa o del sanvitese che, per vari motivi, si sono allontanate dal proprio paese d'origine. Ci riferiamo in particolar modo agli emigranti.

Realizzazione e gestione

Il sito è stato realizzato ed è gestito direttamente dal Comitato di Rosa. Gran parte delle risorse utilizzate sono state prodotte direttamente dal Comitato di Rosa oppure sono oggetti "freeware" scaricati dal WEB. Nei casi di informazioni, immagini o altri documenti realizzati da terzi viene sempre citata la fonte e, quando prevista, è stata preventivamente richiesta l'autorizzazione all'utilizzo. La prima pubblicazione sul WEB è avvenuta il 5 giugno 2003.

Accessibilità

Cerchiamo di fare in modo che il sito sia accessibile al maggior numero possibile di utenti e che la navigazione sia il più possibile veloce. Potete segnalare eventuali inconvenienti, così come altri suggerimenti, inviando una e-mail all'indirizzo info@comitatodirosa.it.

Requisiti hardware e software

Il sito è pienamente compatibile con tutti i browser attuali, compresi i browser per dispositivi mobili. Se si utilizza Microsoft Internet Explorer, è preferibile l'uso di una versione 10 o superiore.

Copyright

I marchi e i loghi che si riferiscono al Comitato di Rosa, al "Pan-Zal" ed alla "Sagra del Pan-Zal" non possono essere utilizzati su altri siti internet o su altri mezzi di comunicazione, senza il preventivo consenso. Ogni utilizzo non autorizzato potrà essere legalmente perseguito. I diritti su marchi e loghi di altre organizzazioni appartengono ai rispettivi proprietari. Tali marchi e loghi sono qui utilizzati su autorizzazione dei proprietari e non ne è consentito altro uso. La riproduzione di quanto presente sul sito è consentita per uso esclusivamente personale o di informazione generale, senza fini di lucro. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte, compreso l'indirizzo Internet (www.comitatodirosa.it). Per altri utilizzi è necessaria l'autorizzazione preventiva del Comitato di Rosa, da richiedere mediante e-mail (info@comitatodirosa.it). Nel caso tale autorizzazione venga concessa, è fatto comunque obbligo citare la fonte originaria dei dati.

Collegamenti

Sono consentiti i collegamenti da altri siti alle pagine del sito di www.comitatodirosa.it. Non è necessario richiedere alcuna autorizzazione, ma è gradita una segnalazione tramite e-mail a info@comitatodirosa.it. La visualizzazione di una pagina del sito www.comitatodirosa.it non può invece essere inserita in un frame senza preventiva autorizzazione del Comitato di Rosa, concessa esclusivamente tramite e-mail.