Condizioni di utilizzo del sito www.comitatodirosa.it

Finalità
Questo sito è stato realizzato con lo scopo di far conoscere il Comitato di Rosa, associazione senza fini di lucro che si prefigge di promuovere le tradizioni e la storia della comunità di Rosa, e le sue attività. Particolare evidenza è riservata alla promozione della "Sagra del Pan-Zal". Vuole essere anche uno strumento per far sentire più vicine le persone originarie di Rosa o del sanvitese che, per vari motivi, si sono allontanate dal proprio paese d'origine. Ci riferiamo in particolar modo agli emigranti.

Realizzazione e gestione
Il sito è stato realizzato ed è gestito direttamente dal Comitato di Rosa. Il webmaster è Matteo Quarin. Gran parte delle risorse utilizzate sono state prodotte direttamente dal Comitato di Rosa oppure sono oggetti "freeware" scaricati dal WEB. Nei casi di informazioni, immagini o altri documenti realizzati da terzi viene sempre citata la fonte e, quando prevista, è stata preventivamente richiesta l'autorizzazione all'utilizzo. La prima pubblicazione sul WEB è avvenuta il 5 giugno 2003.

Accessibilità
Cerchiamo di fare in modo che il sito sia accessibile al maggior numero possibile di utenti e che la navigazione sia il più possibile veloce. Potete segnalare eventuali inconvenienti, così come altri suggerimenti, inviando una e-mail all'indirizzo info@comitatodirosa.it.

Requisiti hardware e software
Il sito è pienamente compatibile con tutti i browser attuali. Se si utilizza Microsoft Internet Explorer, è preferibile l'uso di una versione 7 o superiore. La risoluzione minima consigliata è di 1126x276 punti

Copyright
I marchi e i loghi che si riferiscono al Comitato di Rosa, al "Pan-Zal" ed alla "Sagra del Pan-Zal" non possono essere utilizzati su altri siti internet o su altri mezzi di comunicazione, senza il preventivo consenso. Ogni utilizzo non autorizzato potrà essere legalmente perseguito. I diritti su marchi e loghi di altre organizzazioni appartengono ai rispettivi proprietari. Tali marchi e loghi sono qui utilizzati su autorizzazione dei proprietari e non ne è consentito altro uso. La riproduzione di quanto presente sul sito è consentita per uso esclusivamente personale o di informazione generale, senza fini di lucro. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte, compreso l'indirizzo Internet (www.comitatodirosa.it). Per altri utilizzi è necessaria l'autorizzazione preventiva del Comitato di Rosa, da richiedere mediante e-mail (info@comitatodirosa.it). Nel caso tale autorizzazione venga concessa, è fatto comunque obbligo citare la fonte originaria dei dati.

Collegamenti
Sono consentiti i collegamenti da altri siti alle pagine del sito di www.comitatodirosa.it. Non è necessario richiedere alcuna autorizzazione, ma è gradita una segnalazione tramite e-mail a info@comitatodirosa.it. La visualizzazione di una pagina del sito www.comitatodirosa.it non può invece essere inserita in un frame senza preventiva autorizzazione del Comitato di Rosa, concessa esclusivamente tramite e-mail.